DOMAINE HENRI NAUDIN FERRAND

Domaine Henri Naudin Ferrand è un'azienda vinicola di Borgogna situata a Hautes-Cotes e gestita da Clair, grande interprete di vini di questa denominazione: bottiglie che stupiscono per eleganza e qualità ed esprimono in terroir in maniera autentica.

Domaine Henri Naudin Ferrand Grandi Bottiglie

Domaine Henri Naudin Ferrand, vini autentici di Borgogna

Domaine Henri Naudin Ferrand è un'azienda vinicola di Borgogna situata a Hautes-Cotes, nel paesino di Magny Les Villers, gestito dalla sensibilità di Claire, grande interprete dei vini di questa denominazione, considerati impropriamente vini semplici e un pò rustici rispetto alle altre appellazioni di Borgogna.

Il Domaine conta 22 ettari vitati lavorati secondo principi di viticoltura naturale che prevede vinificazioni a grappolo intero, senza aggiunta di anidride solforosa, nessun lievito indotto o enzima, interventi ridotti al minimo. Claire, dopo anni di studi e sperimentazioni, ha elaborato il suo stile che ha alla base il rispetto per il terroir, atto a produrre vini che possano esprimere al meglio le proprie potenzialità.

I vini del Domaine Henri Naudin Ferrand, per la filosofia che ha portato a pensarli ed a produrli, nonchè per la grande qualità finale del prodotto, conquistano per grazia e delicatezza e portano i nomi latini di alcuni fiori presenti nelle colline delle Hautes Cotes.

Less
Prodotto aggiunto alla wishlist