Vini d'annata da regalo

Vino d'annata, l'emozione di un regalo unico

Regalare una bottiglia di vino di un anno caro a chi lo riceve è un gesto indimenticabile!

Regalare una bottiglia di vino d’annata è un gesto di grande impatto perché racchiude al suo interno ricordi, emozioni, sentimenti e memorie di un tempo che ormai è passato, trascorso, lontano e distante da noi. Riporta alla mente di chi lo riceve un'annata speciale, dal grande significato personale.

Per l'anniversario, il compleanno, un matrimonio, la festa di Laurea, qualsiasi altra occasione speciale o qualsiasi altra situazione che richieda un regalo unico, originale e soprattutto emozionale, un vino d'annata sarà un regalo memorabile!

È impossibile assicurare la bevibilità di un vino d'annata, ma una cosa è certa: l'emozione che si prova nell'aprire una cassettina di legno personalizzata contenente una bottiglia di vino del proprio anno di nascita non ha paragoni!

Cos'è una bottiglia di vino d'annata?

Le bottiglie d'annata sono innanzitutto delle vere e proprie opere da collezione. Perchè non è possibile assicurare che siano ancora bevibili?

Perchè il vino è un prodotto vivo e naturale, soggetto ad una enorme quantità di variabili che ne influenzano la qualità con il passare del tempo ed è per questo motivo che, per quanto riguarda le bottiglie di vino d’annata con 30, 40, 50 anni di età, non è mai possibile garantirne la bevibilità.

Scegli di regalare un'emozione.

Scegli una bottiglia di vino d'annata.

La spedizione per i vini d'annata è sempre gratuita!

Filtra per

Anno
di più... di meno
Tipo
di più... di meno
Regione
di più... di meno
Formato
di più... di meno
Prezzo
16 1047
di più... di meno
Filtra
Prodotto aggiunto alla wishlist