Idee regalo festa del papà

La Festa del Papà è un'occasione importante per dimostrare ai nostri padri quanto li amiamo e apprezziamo il loro ruolo nella nostra vita. Un modo per celebrare questa giornata speciale è attraverso l'offerta di regali personalizzati che riflettono i gusti e gli interessi del nostro papà.

Il 19 Marzo è la festa del papà e per celebrarlo abbiamo pensato ad alcune idee regalo per lui personalizzate a tema vino!

  • VINI PREGIATI D'ANNATA

  

Per una festa del papà indimenticabile regala una bottiglia dell'anno in cui è diventato padre, oppure una bottiglia del suo anno di nascita. I nostri vini da collezione sono bottiglie di vino pregiato che rendono l'occasione unica e racchiudono al loro interno ricordi indelebili e emozioni di un tempo lontano riportato alla mente. Per ringraziare il papà di tutte le cose che fa per noi, regalare una bottiglia di vino d'annata è un pensiero unico e memorabile.

Scopri tutte le nostre annate disponibili

  • BOTTIGLIE DI VINO PERSONALIZZATE

Per la festa del papà crea la vostra etichetta di vino personalizzata: scegli il suo vino preferito, carica una foto e scrivi una dedica speciale. Una bottiglia di vino personalizzata con la vostra foto sulla bottiglia è un regalo originale per la festa del papà e ovviamente unica! 

Ecco 3 etichette per la festa del papà:

  

Scopri tutte le nostre bottiglie di vino personalizzate

  • CONFEZIONI REGALO VINO FESTA DEL PAPÁ

Scopri le nostre confezioni vini da regalo. Scegli tra i nostri pacchetti regalo per il papà, puoi personalizzare un cavatappi da sommelier e la sua custodia in pelle, oppure puoi scegliere una cassettina con accessori vino e la sua bottiglia di Rosso di Montalcino all'interno. O ancora scegli la nostra cassetta in legno personalizzata con all'interno una bottiglia di Nebbiolo e due calici personalizzati! Il papà ne rimarrà sicuramente stupito di una regalo così bello. Un box regalo completamente da personalizzare è un piccolo cofanetto prezioso che può rendere unica la festa del papà. 

Ecco alcune delle nostre confezioni regalo vino: 

  

Scopri le nostre confezioni regalo per la festa del papà

Insomma per questa festa del papà scegli di fare un regalo diverso, scegli un regalo a tema vino totalmente da personalizzare.

Commenti (0)

Prodotto aggiunto alla wishlist