Idee regalo per la laurea

La laurea è uno dei momenti più importanti della vita di uno studente o studentessa, e per tutta la fatica fatta è importante premiarli con un regalo speciale.

Hai un amico o un'amica neo laureato amante del vino? Ecco di seguito qualche idea regalo laurea super originale e personalizzata

Leggi fino alla fine per scoprire anche delle idee per le bomboniere di laurea.

1. BOTTIGLIE VINO CON ETICHETTE PERSONALIZZATE:

Crea l'etichetta della bottiglia di spumante, o bottiglia di vino con una foto e una dedica personalizzata per il laureato/a!

Una bottiglia di vino con etichetta personalizzata è un pensiero originale e dedicato in modo speciale al festeggiato. 

Che tu voglia fare solamente un piccolo pensiero, oppure che tu voglia fare un grande regalo per la laurea, OohWine dispone di bottiglie di tutte le dimensioni e qualità.

2. BOTTIGLIA DI VINO DA COLLEZIONE

Regalare ad un laureato/a una bottiglia di vino del suo anno o dell'anno di laurea è un gesto speciale, in quanto una bottiglia di vino d'annata è un oggetto da collezione che susciterà sempre nel festeggiato un ricordo meraviglioso.

3. UN ACCESSORIO VINO PERSONALIZZATO CON INCISIONE

Unisci alla bottiglia di vino una fantastica confezione come le nostre cassette in legno porta bottiglia, le puoi personalizzare come vuoi con una dedica, una data, o un nome.

Le cassettine sono un cofanetto che racchiude un regalo prezioso come può essere una bottiglia di vino.

Se vuoi invece regalare un accessorio vino per la laurea puoi pensare ad un calice con il nome e la data della laurea incisi, oppure un cavatappi e la sua custodia incisi. 

Il laureato è un'amante dello Champagne? Unisci alla bottiglia una preziosa sciabola personalizzata con incisione! Perfetta per festeggiare un evento importante come la laurea.

Sei curioso di conoscere altre idee regalo per la laurea? 

Scopri di più: CLICCA QUI

Scopri anche le nostre idee per creare delle bomboniere per la laurea originali e personalizzate: SCOPRI QUI

Commenti (0)

Prodotto aggiunto alla wishlist