Regali per San Valentino

San Valentino si avvicina e sei alla ricerca di un regalo romantico e originale per la tua dolce metà?

Che ne dici di un'ottima bottiglia di vino con l'etichetta personalizzata con la vostra foto, oppure una bella confezione regalo con bottiglia e calici con il vostro nome?

Le bottiglie personalizzate sono disponibili in diverse varietà di vino, puoi scegliere un vino rosso, bianco, un prosecco o addirittura uno Champagne personalizzato a cui potrai attaccare un'etichetta vino con la vostra foto o una dedica romantica. Questo regalo sarà sicuramente apprezzato dal vostro partner, amante del vino, e diventerà un ricordo indimenticabile!

OohWine offre una vasta gamma di accessori per il vino personalizzati, come apribottiglie, decanter per far ossigenare meglio il vino, cassettine in legno porta bottiglie, calici flute per Champagne, teche porta tappi e molti altri accessori vino, sul quale puoi incidere quello che desideri.

Immagina di sorprendere la tua metà con una bottiglia di vino personalizzata con la vostra foto insieme o un messaggio romantico, o con un set di bicchieri da vino con i vostri nomi incisi. Questi sono solo alcuni esempi per rendere un regalo di San Valentino unico e indimenticabile.

Se invece vuoi optare per qualcosa di ancora più prezioso, oohwine.it offre anche una vastissima gamma di bottiglie di vino pregiato di tutte le annate! Puoi optare quindi per regalare un vino prezioso dell'anno in cui vi siete sposati o fidanzati, oppure il suo anno di nascita o un annata per voi importante. Un vino d'annata è un'opera da collezione che farà la differenza!

Ecco alcune idee per realizzare la tua etichetta vino personalizzata: 

-Scegli la bottiglia di vino

-Clicca su personalizza, sfoglia tra i nostri modelli "Amore" e crea la tua etichetta

-Sorprendi chi ami!

ACQUISTA ORA

Scopri anche i nostri set vino e confezioni regalo per San Valentino!

ACQUISTA QUI

Commenti (0)

Prodotto aggiunto alla wishlist