Regali personalizzati per l'anniversario

L'anniversario di matrimonio è un momento speciale per ogni coppia, un'occasione per celebrare l'amore e l'impegno che si sono mostrati l'uno all'altro nel corso degli anni. Ogni anniversario ha un significato speciale, e ci sono tradizioni e regali associati a ciascuno di essi.

In questo articolo vi consigliamo qualche idea regalo per anniversario originale e personalizzata!

REGALO PER IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Per il primo anniversario di matrimonio puoi regalare al tuo partner una bottiglia di prosecco mignon con etichetta personalizzata e abbinarla ai due flute con cuore personalizzabili con incisione. Un regalo speciale e romantico!

Acquista qui il set

REGALO PER IL 25esimo ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Un ottimo regalo personalizzato per le nozze d'argento

Le nozze d'argento, il venticinquesimo anniversario di matrimonio, sono un traguardo importante per qualsiasi coppia. Questo anniversario rappresenta il successo e la durata del matrimonio, e merita di essere celebrato in grande stile. Che tu sia nella coppia oppure un invitato alla festa di anniversario, ecco un regalo per le nozze d'argento che può rappresentare un pensiero speciale. Acquista un'ottima bottiglia di vino pregiato con l'etichetta da personalizzare.

Scegli una bottiglia

REGALO PER IL 40esimo ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Idee regalo per le nozze di smeraldo

Le nozze di smeraldo rappresentano il quarantesimo anniversario di matrimonio e sono un traguardo importante per qualsiasi coppia. Questo anniversario rappresenta la durata del matrimonio e l'amore che si sono mostrati l'uno all'altro nel corso degli anni. Per celebrare un anniversario come questo potrebbe essere adatto un regalo come un cavatappi personalizzato con incisione. Puoi incidere una data importante, un nome oppure una breve dedica al tuo partner. 

Scegli un cavatappi

REGALO PER 50 ANNI DI MATRIMONIO

Un regalo speciale per le nozze d'oro

Le nozze d'oro sono un momento speciale per qualsiasi coppia, e per celebrare questo importante traguardo, è importante trovare il regalo perfetto. Se stai cercando un'idea regalo per le nozze d'oro, sei nel posto giusto!

Una bottiglia di vino pregiato di 50 anni è un regalo originale e di qualità, porta alla mente ricordi importanti. Abbina una bottiglia di vino pregiato di 50 anni ad una cassettina in legno con incisione o stampa.

Acquista qui una bottiglia di 50 anni

Trovi qui tutte le nostre cassettine in legno per bottiglia.

I nostri prodotti personalizzati sono anche ottime bomboniere da regalare agli invitati di una festa di anniversario, matrimonio e tante altre occasioni.

Contattaci per un preventivo gratuito e richiedi un catalogo: scrivici a info@oohwine.it

Commenti (0)

Prodotto aggiunto alla wishlist